Discussione: router smemorato!?!?!?
View Single Post
Old 19-11-2006, 20:47   #1
mardock77
Member

L'Avatar di mardock77

Iscritto dal: Apr 2006
router smemorato!?!?!?

ciao a tutti!!!ho un problema ke nn riesco a risolvere!!!!
possiedo un router d-link g624t ke purtroppo nn riesce a tenere in memoria i settaggi ke gli faccio!!!!!(vale a dire le 2 "regole" x emule).
praticamente ogni giorno,qando accendo il pc devo sempre entrare nella pagina del router e applicagli le "regole"!!(le regole rimangono create ma nn si applicano!!!!!).
io credo di fare le sequenze giuste,cioe' faccio tutti i settaggi,clicco "apply" nella pagina corrente e poi faccio il SAVE e REBOOT generale!!!!
tenete presente ke xo' il router nn lo spengo mai!!!!!!!
altra cosa ke nn capisco ke qando faccio il save e reboot,il router mi dice di aspettare ke finisca il processo e dopo circa 30 secondi la pagina di internet diventa invalida(classica skermata di quando il pc nn e' collegato in rete!!);a qesto punto aspetto anke diversi minuti,ma la pagina rimane senza collegamento!!!!!allora clicco la freccia verde x tornare indietro,e riappare la skermata del router ke mi dice di aspettare(xke si sta riavviando) e dopo altri 15 secondi,il router mi spedisce nella sua pagina di HOME!!!!(ovviamente durante qesta fase noto ke la linea cade e subito dopo si avvia la fase di acquisizione indirizzo e collegamento finale).
sembrerebbe tutto ok,ma ovviamente il giorno dopo noto ke nn e' cosi!!!
quindi nn so + cosa fare!!!(ho provato anke a spegnere il router dopo tutta qesta fase)(come nel caso di alcuni programmi ke vanno riavviati x rendere le modifike,aggiornamenti validi).niente!!!!!!
se qalc1 ha qalke idea!?!?!?!?grazie!!!!!!!!!!!!!
mardock77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso