View Single Post
Old 19-11-2006, 20:27   #16146
mice
Member

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da patrik_in
Impostando il comando telnet adslctl configure –snr 50 forzi il valore del rapporto segnale/disturbo al 50% del valore originario: infatti passi dai 6-7 dbm che avevi prima agli attuali 3-4....
Caspita, grazie per la risposta...
Vedo che comunque non sei messo malissimo come attenuazione in downstream, hai solo 16 dB.
La mia fotografia scattata or ora mi dà 46 dB, quindi vedi perchè aggancio un portante più bassa e, credo, mi ritrovo molto a rischio di scollegamento insieme al fatto che il rumore è elevato.

Ma che la mia linea faccia schifo lo sapevo già, basta vedere che sintesi mi dà il programma DMT:

Quello che mi fa inc.....re è che Telecom pretende di far viaggiare la IPTV su una linea del genere.
A me tuttavia i 20 Mbps interessano fino a un certo punto come banda, però, visto che gestisco un modem-router con almeno 6 client, vorrei garanzie di mantenimento della connessione.

Quello che leggo da DMT:

ADSL PHY: AnnexA version - A2pB018d.d15h
System Type: 96348GW-10

mi garantisce sulla versione di ADSL o no? Se insisto con Telecom, cosa posso ottenere, considerato che la centrale in linea d'aria dovrebbe essere a circa 1000 m da me?

Bye
mice è offline