View Single Post
Old 19-11-2006, 20:07   #2
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da thecatman
ciao
ho un problemino con xp media center:
allora sul pc ho 4 hdd da 320giga ciuscuno suddivisi in varie partizioni al che sono arrivato alla lettera P. poi ho daemon tools Z, poi ho masterdvd e lettore sulla X e Y, poi ho un hdd usb che usa la W. le rimanenti lettere sono occupate da unità di rete di un altro hdd che funze da nas con 1 terabyte di hdd.
ho portato a casa un pannello multifunzione da 12€ con 2 usb2, 1 firewire, jack audio vari e lettore 13in1 di schede di memoria al che sto lettore di schedine si connette tramite usb e installa 4 nuove lettere e scombussula tutto quanto tanto che lho disattivato. non cè una soluzione tipo le doppie lettere XY? come si puo fare? grazie
Scusami ma sei un record vivente da guinness dei primati
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso