|
Beh fai conto che al prezzo di un macbook fascia media, ieri mi son preso un notebook asus (vedi thread più sotto) che il macbook se lo mangia a colazione.Io prima di questo notebook avevo (ho ancora ma sto pensando di venderlo) un mac, powerbook g4 12'' ultima release, e ti posso dire che forse lo schermo del macbook è un po piccolino per l'uso che ne vuoi fare (anch'io più o meno lo uso così).
Poi come reparto hw vabbè basta guardare le schede tecniche.
Il sistema operativo mac è si superiore a win sotto diversi aspetti, vuoi per la stabilità ecc, però ti posso garantire che anche mac os x è lungi dall'essere un SO perfetto, per non parlare della compatibilità con i programmi più usati; quando il programma che usavi di solito su win non c'è su mac ti trovi un po spiazzato anche se molte volte esiste un'altarnativa a quel programma, però una volta che sei abituato con un programma mettersi ad imparare ad usarne un altro non è il massimo. Dreamweaver e photoshop li trovi anche su mac, anche se attualmente quest'ultimo non è stato ancora in universal binary, ovvero gira sotto emulazione ppc di rosetta.
|