Quote:
|
Originariamente inviato da Halloween72
La finanza non arriverà mai a casa tua se 6 un privato...se invece al tuo indirizzo hai la sede legale di una società la cosa è diversa..
|
sì.... in pratica è così....
Quote:
|
..e cmq il p2p è sempre illegale.....in teoria puoi avere windows regolare ma se poi hai installato il mulo sul tuo pc(magari con una buona quantità di mp3 o di sw) stai nell'illegalità.
|
no.. io posso tranquillamente avere tutti i prg di p2p che voglio, e la finanza nn può dire assolutamente nulla, il problema stà nel fatto che se io ho scaricato anche in passato (mi sembra che siano 6 mesi in cui i dati che passano dal provider, praticamente tutto, debbano rimanere a disposizione di un eventuale controllo da parte di un giudice....) qualcosa coperto da copyright... allora sì, è illegale, ma altrimenti no...
io per esempio lo uso per scaricare le iso di linux, che spesso sono poco veloci sui siti ufficiali, o x condividere le foto di Adriana Lima, che ho reperito su siti freeware..... quindi....
è come dire che il possesso di una pistola è illegale... no, è illegale il suo uso illecito...