Quote:
Originariamente inviato da borda_g
vabbè evidentemente non era il thread giusto in cui chiedere info. meglio che mi disiscrivo che a parte una mail piena di notifiche non ottengo nulla. 
|
Se poni una domanda e nessuno ti risponde ci possono essere 1000 motivi per il quale nessuno ti abbia dato una risposta, il primo dei quali è che in questo thread una singola pagina ( composta da 20 singoli post ) può capitare che in mezz'ora finisce in secondo piano perchè siamo in tanti a postare.
Sei liberissimo di cancellarti quando preferisci visto che la registrazione è libera come è libera la revoca, noi siamo sempre quà disponibili per aiutarti ma ponendoti in questi termini non migliori certo la situazione!
l'altro ieri ho fatto una domanda, nessuno mi ha risposto e ho dovuto dovuto fare 2 up alla stessa domanda affinchè più persone potessero leggerlo ma di certo non ci sono rimasto male

Credimi che se non hai avuto una risposta è solo perchè poche persone hanno avuto modo di leggere il tuo problema
augurandomi che possa metterti anche nei nostri panni e sperando ci possa riportare il link del post con il problema così da poterti dare una mano ti saluto, Ciao