View Single Post
Old 19-11-2006, 13:28   #3456
oOMichaelOo
Senior Member

L'Avatar di oOMichaelOo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
Purtroppo le parole dette dal mio negoziante, si stanno rivelando veritiere ( non che ne dubitassi,anzi ): ho notato anche io molti datasheet di chipset etc, e parecchi hanno appunto la dicitura tcp xxx supported etc tc, o cose simili...

secondo quanto detto sempre dal mio amico in negozio, è possibile che alcune case decidano di immettere nuove revisioni delle loro schede madri per 939 con sopra il famoso chip fritz; a loro non costa nulla, e potrebbe essere purtroppo una cosa fattibile...

a sto punto sono davvero confuso: volevo aggiornare il pc, ma chi mi dice che anche una nuova rev. della a8n-vm csm non abbia qualche chip infineon sopra ?
rimangono poche scelte anche in ambito 939. mi sa che siamo alla frutta

è vero che cmq senza parte software nn si fa nulla, e solo vista avrà ( con qualche aggiornamento ) i driver necessari ad attivare il chip, ma non mi fido molto neanche di xp...
mi e sfuggito qlcs forse.. tcp nn stava x Transmission Control Protocol?
in qst caso ke indikerebbe?

Ciauz
Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT |
Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B
oOMichaelOo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso