Discussione: Gigabyte 965p DS4
View Single Post
Old 19-11-2006, 12:26   #3
Jarkheld
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
ciao a tutti il problema che ha descritto xyz è il mio,cerco di spiegarvelo un pò meglio

allora,la ds4 nn ha alcuna intenzione di leggermi il masterizzatore dvd (pioneer 111D) ne tantomeno il lettore DVD (LG GDR-8164B)...ho provato a collegarli 1 per volta (provando sia con i jumper in Master che in Cable Select) ma niente, a collegarli tutti e 2 impostati 1 come master ed 1 come slave (anche tutti e 2 in cable select) ma niente ho provato ad alternare i 2hd (sia mai c'entrassero qualcosa...) ma niente...nn so + che provare....

la configurazione cmq è: ATI X1950XTX, 2x1gb OCZ GOLD GX,Gigabyte DS4,Conroe E6400, maxtor sata1 da 160 e maxtor sata1 da 80

PS: aggiungo che mettendo tutti e 2 gli hd sullo stesso canale (penso si chiami cosi...in pratica se li attacco tutti e 2 sullo stesso spinotto giallo) devo abilitare per forza "SATA PORT0-3 Native mode" perchè altrimenti uno dei due (quello da 160) me lo legge 2 volte...e me lo da una volta su IDE CHANNEL MASTER 1 ed una su IDE CHANNEL MASTER 4 (quello che penso sia riservato ai lettori...), mentre se li metto su due spinotti diversi li legge "bene" e mi da l'ide master channel 4 vuoto...

Ultima modifica di Jarkheld : 19-11-2006 alle 12:35.
Jarkheld è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso