Quote:
Originariamente inviato da goma76
link
@Davide155: con la modifica all'ini che facesti qualche post fa, rispetto alle immagini PC di questo sito, cosa sei riuscito ad avere in più?
|
Quelle del link sono le VERE comparazioni!
Adesso vedete che avevo ragione?
Le differenze ci sono eccome, e non solo per quanto riguarda le textures, ma anche per il livello di illuminazione, sia ambientale, che per quanto riguarda le fonti di luce.
Cmq con la modifica che ho fatto io mi sembra di aver attivato dei bei effetti in più.
Bisognava finirlo tutto con l'ini a default, e poi con l'ini modificato dalla stringa "simple effects", però non è stato così.
Cmq andando avanti con la stringa modificata noto una grafica molto ma molto bella, fatto che può confermare la bellezza che tale striga racchiudeva dentro di se.
E a riprova di ciò è anche il frame rate che in alcuni punti cala vertiginosamente. Nelle saune ho toccato i 10fps a 1024x768 HDR+AA4x Aniso16x e dettagli al max
Adesso guardo di rifare lo screen di shangai dove sam parla con la guardia del corpo appena sceso dall'elicottero, per confrontare la luce rossa al lato sinistro