View Single Post
Old 15-04-2002, 12:34   #19
Santovasku
Senior Member

L'Avatar di Santovasku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
[b]Cmq Silent Hill IMHO è stato un gioco stupendo (il 2 ancora non l'ho finito su Play2), ancora più inquietante e raccapricciante di Re. In effetti scegliere quale votare è stata dura. Mitiche alcune scene, come il telefono che squilla, il protagonista non capisce come in quanto l'apparecchio non è collegato alla presa, risponde e sente la voce straziante della figlia che chiede aiuto.. Brrrr!
Infatti è quello che ho votato io...

La serie RE non mi ha mai entusiasmato troppo, il primo lo vedevo un po come un remake su console di AitD (che non ho messo volutamente comunque... troppa preistoria ), gli altri non li avevo guardati piu di tanto...

Dino crisis mai considerato... un clone di RE, senza gli zombie... invece che un B-movie horror, un omaggio ai B-movie coi dinosauri di spielberg...

Il primo Silent Hill invece lo avevo preso volentieri, il demo mi aveva "acchiappato" molto... non sono rimasto deluso, davvero agghiacciante... un horror decisamente psicologico, non da zombie-movie di serie B.. a mio avviso è l'unico a spiccare nel mucchio, e non per ragioni tecniche.

L'unico altro amore della vita mia? Beh, parasite eve ovviamente.. sia l'uno che il due. D'accordo con chris circa l'estrema varietà, fra tutti è il più frizzantino... la trama in realtà è un po "ispirata" al classico RE, ma almeno in chiave verosimilmente fantascientifica... dai, i mutanti mitocondriali... che mito, altro che il T-virus!!
Santovasku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso