View Single Post
Old 19-11-2006, 10:45   #16104
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Gordon86_ITA
Ho acquistato anche io il DG834GTIT (quello con la wi-fi da 108 per capirci)

La cosa che mi fà sempre morire dal ridere è quella confezione di cartone che usano per poggiarci gli oggetti: mi sembra di vedere il cartone delle uova

Sul router. Niente da dire. Finalmente ho risolto il problema di continua disconnessione del vecchio adsl di telecom (un Fastrate USB100).
Pensavo fosse grande, almeno così pareva dalle foto. Fortunatamente, non è così, ed ho potuto poggiarlo sulla vecchia base dove prima stava il modem.
Esteticamente, mi è anche simpatico.

Con programmi p2p nessun problema. Anzi, ho notato un leggero aumento nella velocità di dl, sia con emule, che con torrent.

Nessun problema neanche nel gioco in multiplayer. Sinceramente, per adesso ho provato solo Counter-strike: Source e lì, il ping, è rimasto lo stesso. Speravo in un abbassamento, anche minimo, ma niente. Non posso ancora provare Battlefield 2 ( di cui sto in crisi d'astinenza) in quanto la scheda video nuova ancora non arriva, e la 5200 non mi permette di giocarci appieno.

Solo due dubbi ho adesso:

1) Giorni fà, aggiornai il firewire del router. Come posso vedere se, effettivamente, ho effettuato l'aggiornamento?

2) Sò che la domanda è un pò idiota ma, percaso, qualcuno sà qualche parametro in modo da guadagnare qualche millisecondo nel ping? E' vero, molto dipende dalla mia linea, ma ho visto gente che, con lo stesso mio abbonamento, e stesso mio modem, avevano una latenza sui 80-90.
Messo il router, è scesa sui 50-60.

Ringrazio in anticipo
Facile:
icestorm82 è offline