Esageriamo?
Ragazzi, sto seguendo con avidità il susseguirsi di notizie sui lanci di Wii e PS3. So già che acquisterò la Wii (l'ho già prenotata) più che altro per un motivo di prezzo (PS3 costa comunque troppo per dei giochini). Ma oggi ho letto un commento interessante, lasciato da rayman2... Il time to market è diventato davvero assillante! E' possibile che Sony, produttrice di TV, videocamere, H-Fi stereo, autoradio, fino ad arrivare ai CD vergini ecc. cioè un'azienda che tocca tutti i mercati, sia al collasso per una console di videogiochi? E la Nintendo che la segue a ruota, tentando di scavallarla ad ogni passo falso. Come vediamo anche in casa Nintendo non va tutto a meraviglia. Certo, le caratteristiche del sistema che non sono ancora pronte sono bazzecole rispetto a ciò che ho sentito di PS3, tuttavia, non sarebbe meglio fare le cose con PIU' CALMA?!?! Una volta tanto potremmo essere noi clienti a guadagnarci qualcosa. Wii non coprirà la stessa fascia di mercato di PS3.
Non sono un esperto, ma ne sono abbastanza sicuro (caratteristiche tecniche diverse, titoli di gioco diversi e sopratutto PREZZO diverso), quindi la smettano di darsele di santa ragione e facciano qualcosa di buono per i clienti!
|