Quote:
Originariamente inviato da geminibruni
Ciao a tutti, vorrei farvi una domanda che molto probabilmente è già stata fatta un migliaio di volte, ma ne ho urgente necessità...
Nel tentativo di sbloccare il limite del vcore ho installato gli ultimi bios beta disponibili e purtroppo non hanno sortito nessun effetto positivo, quindi volevo riinserire la "vecchia" versione ufficiale ma purtroppo l' Asus Update che avevo usato non mi permette un aggiornamento alla versione precedente quindi sono obbligato ad usare il metodo floppy che però non ho mai effettuato... Da qualche parte ho letto alcune informazioni frammentate, se per piacere qualcuno mi fà una guida veloce mi farebbe davvero un piacere enorme... 
|
C'è un'opzione in asus update per consentire il downgrade, devi semplicemente spuntarla.
Comunque sia fare il flash da bios è banale, formatti il disco da win (tasto dx -> formatta) e spunti l'opzione crea disco di avvio MS-DOS. Copi sul floppy il bios (estratto dallo zip ovviamente) e l'utility, quindi riavvii il pc facendolo partire dal floppy (se non è preimpostato nel bios basta premere F8 durante l'avvio del PC per far comparire il menù). Quindi digiti il nome dell'utility seguito dal nome del bios da caricare (es. "aflash an81013.bin") seguito da invio.
Se non lo hai mai fatto ti consiglio comunque di cercare tra le opzioni di asus update.