View Single Post
Old 18-11-2006, 00:39   #15
bladegpa
Senior Member

L'Avatar di bladegpa

Iscritto dal: May 2005
sarò disarmante x i + che frequenteranno questo topic...
ma non mi intendo di marketing...non è il mio campo..
nè tantomeno sono un esteta della cg.... anche se me ne occupo sia x diletto che x necessità!!!
allora...
se da come ho capito..sei un tipo da una "botta&via" e questo logo non è + d tanto mirato.... ma serve solo x "completamento"...alla carta intestata dell'azienda...
e visto che qui nessuno dà niente x niente... beh la mia idea... è...xkèp non c pensi tu a creartelo il logo!!!eheh la mia non è un'affermazione categorica... e neanche un imperativo..ma un consiglio!!!
eheh infatti esistono decine d programmini..che creano quegli scarabocchi da 5 min sopracitati... con risultati soddisfacienti (nn sembrano poi neanke tanto scarabocchi!!!
prova a vedere questo programma

http://www.aaa-logo.com/logo-creator.php
e dimmi che ne pensi!!!
spero di esserti stato d'aiuto!!!

P.s. naturalmente vojo sapere che combini e che hai creato (se hai bisogno d'aiuto...kiedi pure!!)... e quanto t farai pagare!!eheh
Pc Desktop Mb:Asus p4r800-Vm Cpu:P4 2,6 Ghz Ram:512 Mb Skeda Video:nVidia 6800LE 128MB AGP Asus Hd:Maxtor 200 - 80 Gb 7200 rpm Maste DVD:Lg 4163b Notebook FUJITSU SIEMENS-Amilo M3438G Cpu:M740Ram:1Gb (2x512) Skeda Video:nVidia GeForce 6800go 256MB Hd:80GB Display:17"TFT WXGA+ Crystal View 1440x900 Dimensioni:408x289x39 mm Peso:4.1 kg
bladegpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso