View Single Post
Old 17-11-2006, 21:19   #1
screttiu
Member

L'Avatar di screttiu

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
ragazzi un consiglio per nuovo pc...

Salve ragazzi,
sentite...sto facendo un corso al termine del quale(fino Giugno) la mia attività sarà quella di disegnatore/progettista cad.
Sto utilizzando da circa 1 mese autocad2d , ovviamente faremo il 3d e stiamo cominciando gia qualche discreto lavoretto sul 3dstudio max (piu' avanti uniremo anche il photoshop )
Siccome voglio comprare a breve (anche domani andrebbe benissimo) il desktop nuovo...e siccome non sono + aggiornato sui modelli e su quali possano essere le componenitische migliori atte a darmi un rendimento ottimo in relazione a quella che sara' un attività prevalentemente di video (ma non solo...nel senso che lo usero' anche per film eccc insomma le cose di casa LOL)
vi chiedo un consiglio .
Ho visto per esmepio anche ottime offerte di case gia assemblati, ma immagino sia meglio prendere pezzo per pezzo...oppure no...

Spesa sui 900 euro siccome vorrei prendere anche un lcd da 19.

Poi un altra domanda....finito questo corso so che ci sono molte possibilità di lavorare soprattutto nel campo architettonico per studi ecc...almeno gli studenti degli anni passati di questo tipo di corso (della Regione) lavorano praticamente (pare) tutti
Le competenze a fine corso sono Autocad2d e 3d + 3d Studio Max + Photoshop.
Che ne pensate? ci sono più possibilità di lavorare per conto di terzi che di essere assunti immagino....a meno che uno non punti sul disegno meccanico, che nella mia zona è molto richiesto..

Opinioni bene accette e scusatemi per il post lungo
Grazie per i consigli

Ultima modifica di screttiu : 17-11-2006 alle 21:39.
screttiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso