View Single Post
Old 17-11-2006, 22:19   #1496
f250gto
Senior Member

L'Avatar di f250gto

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N
Se ti riferisci a utoni a livello base ti do ragione...ma in linea di massima la tua affermazione è alquanto ridicola e retrograda...senza x questo inneggiare alle appz...il mulo è solo la cima dell'iceberg...
Mi dispiace che la discussione abbia preso questa piega, infatti chiedo scusa ai lettori se ho portato fuori argomento il topic.
Pertanto concludo questa discussione con questo intervento.
Ribadisco che il problema è di fondo ovvero: c'è una esasperata ricerca ad usare programmi supermegaultraprofessionali a pagamento, quando in alternativa esistono validi software gratuiti che per certi versi migliori sono migliori di quelli a pagamento.
Riguardo alle reti peer to peer (così non si offende nessuno), concordo che non sono il vero problema, ma questa incontrollata abitudine porta ai cosiddetti Niubbi/Untonti di procurarsi i programmi tramite p2p. Ciò non mi sembra che faccia diminuire le infezioni ma al contrario grazie all'uso sbagliato di questi programmi, la possibilità di infezioni aumenta.
Inoltre si danneggia chi usa i p2p come me per diffondere documenti scientifici.
Scusate ancora per l'intervento OT, ma quando ci vuole ci vuole!!!