Partendo dal presupposto che 3.4Ghz sono gią una frequenza importante per un Northwood, vediamo di farlo salire un po'
Io ho le tue stesse RAM, arrivano anche a 250Mhz CL2.5 3 3 7 (2.85V) anche se da test vari che ho effettuato rendono meglio a 200Mhz 2 3 2 6.
Cmq alla fine ogni sistema ha i suoi limiti e starą a te scovare quelli delle tue RAM e del resto...
La CPU lavora a 200x17 (3.4Ghz), quindi procedi cosi:
Nel apposito menu, per ottenere 3.6Ghz, imposta:
> AI Overclock: [Manual]
> CPU E. F. (Mhz) [212]
> AGP PCI Freq. [66.66/33.33]
> CPU VCore Voltage [AUTO]
*
> DDR Voltage [2.85] (tanto male non gli fanno

> AGP Voltage [1.50V]
> Performance Mode [AUTO]
* Se vuoi per sicurezza metti gia 1.55V, se non regge ancora sali anche fino a 1.6V
Ora vei nel Menu "Advanced Chipset Setting" e imposta le RAM cosi:
> Configure by SPD [Disabled]
> 2.5
> 3.0
> 3.0
> 8.0
> 8.0
> Performance Acceleration Mode [Auto]
Ti faccio impostare dei timings rilassati perchč nella prima fase cerchi il limite della CPU, una volta trovato imposti le RAM in modo ottimale
Bene, inizia con questo...fai dei tests a 3.6Ghz (Super PI 32MB, 3DMark var ecc.i) se passa tutto procediamo, altrimenti vediamo di stabilizzare.
bye
P.S. se il sistema non parte una volta impsotati i parametri da BIOS, tieni premuto il bottone di accensione per alcuni secondi, il computer si spegnerą. Riaccendilo e seguendo il messaggio che appare rientra nel BIOS ed aggiusta i valori o se non sai cosa/come fare rimettili come sono di default.