Quote:
|
Originariamente inviato da phoenixbf
Ottimo, grazie mille della info!
Stavo ragionando su una cosa:
Dato che alcuni di questi sw sono unicamente per windows, di questi software free per windows si potrebbe specificare (dove possibile) nella lista se sono compatibili con il nuovo OS windows Vista?
Ormai e' alle porte, dal 30 gennaio. Anche se sicuramente prima di fare un passaggio definitivo da XP ne passera' di tempo... 
|
per me non c'č problema, anzi.
Solo che con la rapida successione delle varie versioni č difficile avere una certa sicurezza; ComputerBild di questo mese ha stilato una lista che si basa sulla RC1 mi pare ma ora siamo all'uscita della RTM e in parte potrebbero aver risolto le varie incompatibilitā (oppure averne create delle altre).
Su Eclipse metto la mano sul fuoco ma sul resto sinceramente non ho idea
Cmq appena Vista sarā commercializzato direi che la notazione tornerā alquanto utile

Anche perchč i miglioramenti introdotti, dal nuovo modeldriver, alla nuova release del paradigma .NET, Vista č decisamente orientato per gli stessi sviluppatori.
Grazie a tutti per i contributi.
tortoise e Subversion li conosco e tra l'altro sn disponibili proprio come plugin per Eclipse

Xoops anche mi sembra decisamente valido (tra l'altro leggerissimo nella versione 2.1 che avevo provato...mesi e mesi fā

)
il tuo editor phoenix lo metto in prova ok?