|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
[Cuneo+Spedizione]x850_Mastercard@PE(Bonus cd: Counter Strike CZ) & ZM80+Y.S.Tech
La scheda è un ottimo r480 marchiato GECUBE che tenevo @PE (ma va anche oltre) tramite ati tray tool nel 3d (in 2d la tenevo rilassata 500/500).
La scheda è una crossfire MASTERCARD e nella confezione c'è anche il cavo per pilotare la scheda gemella.
In più, incluso nella confezione c'è un cd di installazione con Counter Strike Condition Zero ancora sigillato nella sua bustina perchè non l'ho mai usato.
Le altre caratteristiche (tipo adattatori, cavi inclusi) della scheda le trovate qui
Vendo inoltre il dissipatore che ho sempre utilizzato su questa scheda ZM80C
Lo trovate sul sito della zalman
http://www.zalman.co.kr/
Ad esso allego una y.s tech silenziosissima (a differenza delle scheda del kit zalman) 8x8 cui ho aggiunto un poteziometro per diminuirne ulteriormente il regime di rotazione: regge tranquillamente la scheda con le frequenze@PE e il regime di rotazione al minimo; praticamente la scheda è più che FANLESS e non la sentirete mai.
Recensione
x850@Pe mastercard+Counter Strike CZ 130,00 euro--->120,00
ZM80+Y.S.tech+potenziometro 20,00 (una ventola da otto+ potenziometro vale da solo una decina di euro)
Scheda + dissipatore 145,00
REGOLE:
Buon senso
COROLLARIO:
Preferirei vendere il blocco poi smembrare.
Scambio anche con vf900.
Spese di spedizione (per me consegna a mano o spedizione è lo stesso) non incluse.
CODA
Scheda+Zalman:
Zalman:
Scheda:
In attesa di conferma:
Blackxx scheda
ToXSys_Dwn scheda
SuperLory scheda
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox
Ultima modifica di abc3d : 25-11-2006 alle 14:10.
|