ciao
causa Upgrade Muletto

vendo:
Athlon XP 2600+ 2083MHz mai overcloccato core integro (sperando di non distruggerlo smontandolo

) con dissy Coolermaster Jet7 con regolatore ecc ecc
Prezzo
50 con dissy
40 senza
MSI K7n2 Delta-ILSR full optional,nella confezione c'θ tutto cavi cavini cavetti uscite aggiuntive e quant'altro,perfettamente funzionante
prezzo 45
Scheda video (e qui mi piange il cuore

)
ATI Radeon8500DV completa ti cavi e telecomando,manca la scatola,perfettamente funzionante
Prezzo 40 ho un mio amico interessato,quindi se non va con lui θ libera
1 GB di DDR 400 Kingstone Value in garanzia mai overrcloccate
prezzo 70
1 Gb DDR2 667 Teamgroup Value in garanzia presso Tib..CC mai overcloccate,usate 1 sola volta per verificarne la funzionalita'
Prezzo 90
Asrock 775Dual-VSTA nuova,usata 1 settimana in attesa che mi ritornasse dall'assistenza la P5B-Deluxe,completa di tutto e in garanzia
Prezzo 40 ,anche qui c'θ il mio amico interessato,quindi stessa cosa per la scheda video,se non se ne fa niente θ libera
Blocchetto P3 800MHz + Golden Orb + QDI Mobo + 256MB PC133 + 2*128Mb
Funzionante
Prezzo 50
OCZ DDR booster completo di scatola e garanzia
Prezzo 25
Case TermalTake Soprano Black finestrato,dovrei avere tutto,ottime condizioni estetiche,solo lo sportellino superiore che copre le usb θ un po ballerino ma niente di che,ho sostituito 2 ventole da 12 con 2 da 12 verdi uv reactive,se non le voltete le sostituisco con 2 nere, neon UV blue,per il resto dovrei aver tutto
Prezzo 50 esclusivamente cons a mano
Sapphire ATI X700Pro 256Mb DDR2
PCI-Ex con Zalman vf700 gia montato solo scheda no garanzia
Prezzo 50
se ho altro aggiungo
Regole
precedenza ai blocchi e a mano
per questa volta vorrei non spedire se non per il blocco
mi riservo il diritto di togliere i componenti in qualsiasi momento
Pagamento anticipato Postepay o contanti
solite regole del mercatino
ciao ciao