View Single Post
Old 17-11-2006, 13:35   #1
lele.miky
Senior Member

L'Avatar di lele.miky

Iscritto dal: Mar 2001
Cittΰ: Cassano d'Adda MI
[MI + BG no sped]vendo AthlonXP - Mobo video ecc ecc

ciao
causa Upgrade Muletto vendo:

Athlon XP 2600+ 2083MHz mai overcloccato core integro (sperando di non distruggerlo smontandolo ) con dissy Coolermaster Jet7 con regolatore ecc ecc

Prezzo 50€ con dissy
40€ senza

MSI K7n2 Delta-ILSR full optional,nella confezione c'θ tutto cavi cavini cavetti uscite aggiuntive e quant'altro,perfettamente funzionante

prezzo 45€

Scheda video (e qui mi piange il cuore )
ATI Radeon8500DV completa ti cavi e telecomando,manca la scatola,perfettamente funzionante

Prezzo 40€ ho un mio amico interessato,quindi se non va con lui θ libera

1 GB di DDR 400 Kingstone Value in garanzia mai overrcloccate

prezzo 70€

1 Gb DDR2 667 Teamgroup Value in garanzia presso Tib..CC mai overcloccate,usate 1 sola volta per verificarne la funzionalita'

Prezzo 90€

Asrock 775Dual-VSTA nuova,usata 1 settimana in attesa che mi ritornasse dall'assistenza la P5B-Deluxe,completa di tutto e in garanzia

Prezzo 40€ ,anche qui c'θ il mio amico interessato,quindi stessa cosa per la scheda video,se non se ne fa niente θ libera

Blocchetto P3 800MHz + Golden Orb + QDI Mobo + 256MB PC133 + 2*128Mb
Funzionante

Prezzo 50€

OCZ DDR booster completo di scatola e garanzia

Prezzo 25€

Case TermalTake Soprano Black finestrato,dovrei avere tutto,ottime condizioni estetiche,solo lo sportellino superiore che copre le usb θ un po ballerino ma niente di che,ho sostituito 2 ventole da 12 con 2 da 12 verdi uv reactive,se non le voltete le sostituisco con 2 nere, neon UV blue,per il resto dovrei aver tutto

Prezzo 50€ esclusivamente cons a mano

Sapphire ATI X700Pro 256Mb DDR2 PCI-Ex con Zalman vf700 gia montato solo scheda no garanzia

Prezzo 50€

se ho altro aggiungo

Regole

precedenza ai blocchi e a mano
per questa volta vorrei non spedire se non per il blocco
mi riservo il diritto di togliere i componenti in qualsiasi momento
Pagamento anticipato Postepay o contanti

solite regole del mercatino

ciao ciao

Ultima modifica di lele.miky : 17-11-2006 alle 23:15. Motivo: aggiunta componenti
lele.miky θ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso