|
Salve gente sto scrivendo qui dato che mi sembra un post adeguato!!
Sono un felice possessore di un modem DG834PN Router ADSL Access Point RANGE MAX MIMO collegato in wireless a un portatile con la chiavetta usb Lan wireless Netgear WPN111 la ricezione e ottima e prende dapertutto (ho una villetta a 3 piani).in internet a scaricare non mi da nessun problema va veloce ecc....
il problema mi si pone con il mulo (emule per intenderci) il programma e fatto girare su un portatile del 15 18 ma con sufficente memoria ram e potenza cpu con relativo HD esterno tutto collegato in usb 2.0 il programma funziona e fa il suo dovere ma dopo qualche tempo il router mi chiude le connessioni UPnP impedendo al programma di mantenere la connessione e chiudendogli le porte tcp /udp fatto sta che io sono obbligato ogni volta ad andare dal pannello di controllo del router e riaprire le porte ogni .in oltre questo fenomeno si ripete ciclicamente all'una e mezza di notte e sporadicamente nella giornata!!!
potreste darmi un consiglio su come risolvere questo fastidioso problema??
p.s.
premetto che ho gia aggiornato il firmware all'ultima versione e penso che il router sia configurato correttamente!!
Ultima modifica di Paghor87 : 17-11-2006 alle 12:06.
|