Altri pareametri da provare nel file ini Splintercell4:
[D3DDrv.D3DRenderDevice]
UseVSync=False
Translucency=True
UsePrecaching=True
UseMipmapping=True
UseTrilinear=True
UseMultitexture=True
UsePageFlipping=True
UseFullscreen=False
UseGammaCorrection=True
UseTripleBuffering=True
UsePrecache=True
Use32BitTextures=False-------------------->true
AdapterNumber=-1
ReduceMouseLag=True
UseTripleBuffering=False
UseHWShadowMapping=True
ShadowResolutionDegree=1
ShadowTurnOffDegree=1
bUseSmoothShadow=False
FSAADegree=0
AnisotropyDegree=4
Nel file default_topGPU_highCPU
[D3DDrv.D3DRenderDevice]
DetailTextures=True
HighDetailActors=True
SuperHighDetailActors=False---------->true
UsePrecaching=True
UseTrilinear=True
AdapterNumber=-1
ReduceMouseLag=True
UseTripleBuffering=False
UseCubemaps=True
DesiredRefreshRate=60
LevelOfAnisotropy=1
DefaultTexMipBias=0.000000
UseNPatches=False
CheckForOverflow=False
UseVSync=False
UseZPrepass=False
UseFullHDR=True
UseDOF=True
UseLetterboxing=False
FullLighting=True
RenderLightBeams=True
UseAntiAliasing=False
ParticleDetails=2
TagDetails=2
ViewRange=2
LightingRange=2
ShadowQuality=2
ShadowResolution=2
HighDetailTransparency=True
Raga, ci sono un casino di file ini

, sono però convinto che se qualcuno trovasse "il parametro giusto" si potrebbe aggiungere altri effetti (almeno per chi ha una scheda video di fascia alta)