View Single Post
Old 13-06-2003, 08:53   #4
kaRdejBE
Member

L'Avatar di kaRdejBE

Iscritto dal: May 2002
Questo bios permette di salire meglio di bus? Quali sono le differenze nei confronti dell'Uber? (già dal nome sembra con le OO esagonali )

Grazie a tutti quelli che hanno votato ma possibile che non ci sia neanche un voto CONTRO?... ho sentito gente che è rimasta a piedi cambiando bios... ed a me stava succedendo una cosa spiacevole:

Io volevo metterlo su: dischetto di sistema pronto con awdflash: scrivo il nome del bios da mettere e... "STOP" si blocca tutto...

Perdo 2 anni di vita per lo spavento e comincio a pregare.... per fortuna non ha caricato nulla: mi è rimasto il vecchio e la scheda madre è ancora viva!

Insomma prima di riprovare ho bisogno di un po di sostegno morale !

P.S. per adesso ho una rev1.04 con bios "original", quello che non sblocca neanche il moltiplicatore, lo tengo a 175 perchè andando più su ho paura che mi muoia la MB come è già successo ad altri.

Se con il nuovo 1004 il problema è risolto allora provo la scalata verso i 200 ....