....sssszock!
(...rumore della decapitazione a mezzo accetta nei fumetti!)
hehehe!

....fate e adoperate quello che cacchio vi pare!.....ormai dopo una decina di anni ho visto molti sw fare cose eccellenti (anche meglio di acad...si!).....e non mi stupisco più!...l'importante è che uno le cose le faccia BENE!....e possibilmente nel minor tempo possibile!......tutte 'ste chiacchiere che girano ultimamente sul forum mi fanno un pò sorridere(...tipo 1/2 click x avere le quote come uno vorrebbe col microstation...mentre invece con acad bisogna addirittura ricorrere ad un lisp!....che poi che cacchio ci sarà di male a ricorrere ad un lispetto...vabbè!)
...è inutile e superfluo rimandarmi alle mie Leggi, ma un consiglio mi sento di darvelo....non vi fidate dei programmi che vi promettono meraviglie in 3 click (...ancora non ne esistono!) le cose belle generalmente nascono prima nella nostra mente poi si dovrebbero materializzare sul monitor....ed il sw non dovrebbe essere altro che una "matita".....poi c'è chi preferisce le Steadler alle Fila....io piuttosto ho sempre preferito discutere tra questo e quel disegnatore/artista/architetto.....
cmq:
....l'unica cosa che mi può stupire, ormai, sarebbe un bel rendering in radiosity ottenuto tramite il paint(di windows!)...elaborando l'immagine pixel x pixel...ma gli amanuensi sono estinti da secoli!
x Poliphil:...a cosa ti serve avere 4-5 decimali dopo la virgola?....a darseli, FORTE, sui denti!
saluti,
GreG