View Single Post
Old 16-11-2006, 15:54   #14
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
2x3?!?!? Tocco il grilletto e sono fuori dal fazzoletto!!! No, dai, è veramente troppo veloce per uno spazio così piccolo!
Pensavo di fare qualche giretto qui, per impratichirmi: http://www.giannimodellismo.it/modul...y-Pista_1_a_18

Pile.... ehm... per ora ho preso le Beghelli al supermercato sotto casa poi vedremo, il caricabatterie è piuttosto veloce, mi sembra, le carica completamente (800 mah) in 2-3 ore.

Grazie dei consigli! Comunque mi dici che è normale che, sulle superfici lisce abbia una instabilità incredibile e sia molto difficile farla andare dritta?

LuVi
Si le gommine nn son fatte x girare sul pavimento ma sull'apposita moquette
vedrai che se son buone sulla pista addirittura si ribalterà in curva se entri troppo forte xchè tengono troppo!
A noi con le 40 shore è successo
Cmq occhio al pignone, deve essere giusto x la pista se no rischi di rovinare il motore
Cmq non serve molto spazio, anche xchè il bello è lo scorrimento in curva quindi..

PS è 1 delle cose + belle del modellismo la mini-z, molto simile alle macchine a scoppio, poi in + nn hai tanti patemi di romperla e si fanno sportellate non indifferenti in pista!

ciao