Quote:
Originariamente inviato da elche20
Il problema non è l'invidia , il fatto è che in italia esistono delle leggi, e sul forum anche.......
sei un rivenditore......dunque apriti la partita iva , emetti fattura per la merce che importi ( legalmente?) dalla cina e paga le tasse , come fanno tutti.
sul forum i rivenditori non sono ammessi .....dunque ........anzi nel tuo caso ho notato una certa tolleranza da parte dei mod, la prova è che sei ancora qui.
|
non preoccuparti come ho detto non posto piu 3d, questo 3d quando superera i 120 post sara chiuso probabile, io non faccio piu up ma penso sia giusto anche rispondere a chi mi fa domande. e lo faccio esclusivamente perche' sinceramente devo prendermi pausa e vacanze.
nota che a parte le vendite sul forum e piccole vendite qua e la, per il resto pagamenti non arrivano a me percui io non sono costretto aprire partita iva. non supero all'anno le cifre per dichiarare reditti, mi pare 5000 euro, e non sono neanche un evasore fiscale, inoltre per chi paga per grossi ordini la merce viene spedito direttamente dal mio fornitore e io ricevo solo le commissioni, non ti sto a spiegare tutto il giro ma ti assicuro che io sono a posto.
unico mio problema che sono troppo attivo

.
e se vuoi denunziare qualcuno fai pure tutti i negozianti che si loro evadono molto.
Ciao!