View Single Post
Old 16-11-2006, 15:05   #5118
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da toniz
Anche io potrei accontentarmi (ora come ora va tutto liscio) ma mi sto preparando un sistema che dovrebbe durare un tot (spero piu' di un anno ) e così mi tolgo questa cosa dalla testa per un po'...
della serie, non seguo piu' le discussioni serie, se non le caxxate e mi arrangio con quello che ho...
tanto il monitor resterà un 1280x1024 e campero' anche senza dx10...

di schede ne ho cambiate tante, ma questa e' la prima che cambio senza "stretta necessità"

ciaociao
E' il mercato dell'informatica e tutti questi hype che ti costrigono spesso ad upgrade inutili anche quando non ne hai l'assoluta necessità. Io mi tiro fuori da tutto questo. Per ora gioco in 1280x1024 sempre senza rallentamenti, con qualsiasi gioco. Prey arriva a 60 fps, ma anche se ne facesse 30 quasi non lo noterei, figuriamoci averne ancora di più (tanto se tieni il Vsinc per non avere sfarfallii più di 60 non va). Farò upgrade solo quando ce ne sarà effettivamente bisogno, e quel momento arriverà con i nuovi giochi DX10, a quel punto non ci saranno scusanti e in molti si troveranno costretti (a quel punto giustamente) a passare a quel genere di hardware.

Ultima modifica di Restless : 16-11-2006 alle 15:10.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso