View Single Post
Old 16-11-2006, 12:22   #35
Diabolik.cub
Senior Member

L'Avatar di Diabolik.cub

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da AndreaG.
Ani va poi ti rispondo seriamente.

gli utenti informatici, che non saprei quantificare, vanno da mio padre, ubertonto informatico, al bimbominchia con le manine appiccicose che hanno su la beta 1 si windows vienna. ora, siccome il mondo è bello perchè vario, in questa varietà ci sta pure il mio amico Simo a cui ho installato la 1,5 che mai e poi mai si sognerebbe di installarsi la2.0 semplicemente perchè non sa manco che esiste.... a lui sto aggiornamento serve. e il fatto che firefox sia gratuito esalta la serietà di mozilla che non si scorda del mio amico Simo

delle estensioni molti furbi non sanno neanche cosa sono..............

Calza di più ora il ragionamento? che ne dici?
EDIT:
ops.... ho letto ora che sono arrivato tardi
questo è senza dubbio il miglior post del thread!

Onestamente mi stupisco nel vedere tutta questa gente che si stupisce per il prolungato supporto di una versione precedente (scusate il gioco di parole ). Questa cosa è lodevole e ci sono diversi motivi che potrebbero portare alcuni utenti a rimanere con la versione precedente, tra cui

- ignoranza sull'uscita della 2.0
- incompatibilità di alcune estensioni indispensabili
- gusto estetico :P

A tutti questi utenti è comunque garantito un supporto con correzione di bachi di sicurezza. Come pretendere di più da una software house gratuita?

Per chi ha avuto problemi con la nuova.. Anch'io all'inizio non mi trovato bene, installandola direttamente sulla 1.5. Poi ho provato a metterla da zero e reinstallare in seguito tutte le estensioni aggiornate: sono spariti tutti i problemi e mi dà anche l'impressione di essere più snello e rapido nella gestione, quindi consiglio questo procedimento a tutti (anche se è una rottura).

1