Quote:
|
Originariamente inviato da MexeM
Il Samsung non so, e non credo proprio comunque che abbia una cazzata di problema del genere.
Il Dell di sicuro non ce l'ha. Le opzioni per il rescaling le ha nel OSD. L'unica risoluzione a cui fa delle bizze è 1600x1200.
Via software intanto per ora si risolve solo con Nvidia, e il fatto che non vada con periferiche esterne, per quanto a me freghi poco e niente, non è una cosa secondaria, visto che tanti comprano dei MONITOR per usare play&co.
Detto ciò a meno di stare tutto il tempo nel desktop del OS, la capacità di visualizzare altre risoluzioni senza distorsione è fondamentale...
|
Sinceramente io non mi prendero' mai un monitor da oltre 1000e per attaccarci la psx e/o simili; se lo prendo e' solo per poter sfruttare al meglio programmi di grafica e di impaginazione,oltre che ad internet
Anche per i video non mi interessa molto, poiche' quelli li vedrei sul tv lcd da 37"
Al limite il problema potrebbe esserci con qualche gioco,ma visto che prendero' una 8800gtx non penso di aver problemi nemmeno con quelli!
Su Facebook: Italian Modding, Overclock & Tricks Group