View Single Post
Old 16-11-2006, 06:57   #1
dragonball75

[RM+SPED]Ps2 Slim Modificata con Mx4 (by Matrix Team) Vendo

Come da titolo , per prossimo passaggio a Wii , sarei deciso a vendere "il mio tesssoro ..." ; allora ... la Ps2 e' una versione Slim (mod. Scph-75004) , nuova di un mese e 1/2 , fatta modificare con la MX4 del Matrix Team , a mio avviso la migliore (aggiornabile e con il 100% di compatibilita') , Pad e cavetteria varia della confezione originale . Secondo pad NUOVO , ancora sigillato nella sua confezione (leggi comprato e mai aperto) , memory originale Sony Ps2 (8Mb) , cavo RGB puro (non derivato dal composito) e naturalmente imballi , manuali, bustine , laccetti ect .. se avete bisogno di altre info potete contattarmi in pvt o via msn , vi assicuro pero' che vista la qualita' del tutto , ne vale davvero la pena Il funzionamento della Ps2 e' PERFETTO , parola di drago , non scatta , non salta , non si blocca , non si resetta ... nulla di nulla , non a caso ho speso una bella cifra per la Mx4 ma ne e' valsa la pena (e fidatevi che ne ho buttate di Ps2 io ... ) . Vendo il blocco (non smembro) a 190€ s.s. incluse , spedizione con Mailboxes Etc. (vi arriva il pacco in max 48 ore con consegna by Ups) , non utilizzo per nessun motivo le poste italiane .
Max serieta' , se avete commenti da fare .. teneteveli ; NO ad offerte da bambini ... come al solito priorita' per la consegna a mano su Roma , in questo caso , se volete , potete provarla personalmente ed il prezzo scende a 180€
La mia affidabilita' (nel caso remoto che non mi conosceste...) la potete verificare in sign .
Come al solito posto delle foto dettagliate del tutto , se ne volete altre , ve le passo volentieri per msn ...

Edit : Prezzo ribassato a 170€ s.s. comprese oppure 160€ consegna a mano su Roma

Ultima modifica di dragonball75 : 19-11-2006 alle 09:40.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso