View Single Post
Old 15-11-2006, 19:08   #2007
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
ragazzi,io non ho spalato merda sul 939,lo so che è una piattaforma validissima,pensa che nemmeno ora è totalmente sfruttata,dato che manca il software ottimizzato per dual core(vi ho perfino scritto "signori" della intel,proprio perchè hanno prima venduto tutta la tecnologia netburst che gli avanzava,facendocela pagare cara e amara,per poi tirar fuori roba che nemmeno ci sognavamo,ed iniziare a farci cacciare altri soldini...e questo io per primo non lo reputo un atteggiamento corretto ).....io però,lasciami dire,non credo che delle ddr600 siano così palesemente ed incontrovertibilmente superiori a delle ddr2 1100...il mio discorso era incentrato su nforce4 e sli di due 8800GTX,secondo me le differenze con schede così potenti(anche se non totalmente collaudate,ancora si testano a distanza di una settimana dal lancio) c'è,lo si vedrà soprattutto in futuro,quando i giochi le sfrutteranno a dovere e i carichi aumenteranno....

e cmnq non mi ritengo il depositario del sapere(e mi spiace che mi abbiate frainteso,perchè a me questa comunità piace per l'ampiezza e la validità del dibattito),a me per primo piacerebbe vedere quanti fps differiscono tra una piattaforma 939 nforce 4 sli 8x,una identica ma a 16x,ed una 680i con e6300 e full sli 16x(proprio per vedere i progressi fatti in campo chipset).....è una curiosità che campo da diversi giorni....mica mi metto a spalare merda gratuitamente,però certamente intel in sordina ha rivoltato come un calzino il mercato attuale,con tutti i suoi pro e contro.....tutto qui.....

come vedete io rispondo sempre educatamente,ed è per questo che mi interesso ai dibattiti....

e cmnq,anche per rispetto del lavoro dei moderatori,cerchiamo di discutere e spegnere un po' i toni ...
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso