Quote:

| 
					Originariamente inviato da [KabOOm]

Dove l'hai letto???Probabilmente hai fatto confusione col fatto che ha "solo" 4 porte ethernet.
 | 

No non ho fatto confusione...devo dire...non sono proprio un esperto di reti, ma la distinzione ce l'ho chiara fra quello che intendevo e le "sole" 4 porte ethernet !!  

Mah..ora non so dirti dove precisamente...però ricercando un po in giro su qst argomento, ho trovato qst info di cui parlavo!!  

Quel che so è che dipende dalla linea ADSL ( come è stata impostata in centrale ) e dalla predisposizione alla connessioni multiple PPPoE mi pare di aver capito!!??? ( ripeto potrei sbagliare...anche perchè non ho esperienza diretta!! )
cmq vedi...chiedere fa sempre bene!!  

quindi tu mi confermi che posso creare la rete di 6 PC ed operare un configurazione in modo tale che ognuno dei 6 PC indipendentemente può stabilire la connessione ad internet sulla linea ADSL alice ???  

per approfondire l'argomento...questa configurazione si ottiene in modo particolare oppure basta collegare i 6 PC al router [ethernet +wifi]  ( DG834G avevo in mente questo!! ) e installare secondo manuale ???
ti ringrazio per la risposta e ringrazio chiunque parteciperà ad essa !! bye