View Single Post
Old 15-11-2006, 17:20   #2789
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973
Non so più che dirti, ormai ho perso le speranze, mi sa che ti conviene usare freedowloadmanager. Sembra che a dispetto dell'ho installato in realtà non ti abbia messo nulla. Io l'ho fatto la prima volta con opera9.1 e mai più ripetuto, mi è andato su tutto al primo colpo e ho postato i consigli per evitare di perdere tempo ad altri ma nel tuo caso sembra propro un sistema operativo differente. Togli flashget e il plug in, pulisci con regseeker e poi reinstalla, mi sa che a forza di provare ti ha messo flashget in un po troppe cartelle e non sa dove cercare, segui passo passo quanto indicato da me nei post, passo passo, controlla prima dove mettere Flashget, se ora nella 9.2 la cartella è diversa e deve funzionare come a tutti noi, di più ninso'
piu semplicemente: associazione a un applicazione esterna con la spunta "invia link al programma".. in un battibaleno si risolve cosi.. senza tanti plug e mazzi.. apre il programma in un millisecondo..

con il plug si puo regolare la velocitàò di scarico e riprendere il download in un secondo momento?
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso