Allora...io che devo ancora prenderlo, nn sapendo in quale versione sia fatto meglio, e vedendo che quà effettivamente di note dolenti rispetto alla controparte x360 ne erano venute fuori, ho cercato alcuni screen x360, per cercare difare un paragone...
(scusate se insisto, ma anche a me come all'altro davide , dàà fastidio che il gioco posso essere stato concepito diversamente su pc, per via delle mosse commerciali..)
Allora...
secondo quanto detto sopra se gli effetti shader siano stati ridotti nella versione pc, secondo me nn ci ritroveremo solo cn "pozzanghere in meno" ma anche cn altri effetti in meno...come effetti di luce ed illuminazione, oltre che a un meno realismo dato da quelle piccolezze che ho visto in alcuni screen x360... come sudore, sffetto bagnato ...ecc...
questi screen sono presi dalla versione x360...
CUT
come potete vedere nel primo screen postato si nota la rifrangenza sulle mattonelle dovuto all'acqua, nel secndo e nel terzo , oltre che agli effetti di luce e di rifrazione sui vestiti-nemici-, anche particolari rilevanti sulla pelle di sam come l'acqua dovuta alla pioggia...
se tutto ciò nella versione pc manca, allora anche nel proseguo del gioco in particolari livelli , nn avremo tali effetti...e a tal proposito metto un ulteriore altro screen della x360 dove si vede l'effetto sudore dato dalla situazione...
(l'effetto sudore e l'effetto pioggia sono simili quindi mancando l'uno manca anche l'altro...)
coloro che lo hanno mi possono dire se su pc la resa è uguale, ma più che altro visto che pochi stanno dando testimonianza del livello shanghai, chiedo su un livello che sicuramente è più di facile comprensione...
nel livello ghiacciai la resa attivando tt attraverso le impostazioni avanzate, (cosa che nn sò perchè nella demo nn si può andare oltre), la resa risulta simile a ciò che si vede in questa sequenza su x360??
http://media.xbox360.ign.com/media/7...d_1706374.html
(addirittura quando esce dall'acqua si vedono le strisce d'acqua sullo schermo...
, dubito che sia cosi' anche per pc
....aspetto smentite o conferme su tutto)