Discussione: 945P 965 o 975?
View Single Post
Old 15-11-2006, 13:37   #151
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da arnaldo19
ciao,mi interessa molto questa AI-nap,ma come dici qs funzione è presente anche sui router (io ho il netgear wi-fi 108Mb ma confesso di non aver neppur pensato ad una possibilita' di qs tipo:cioe se ho capito bene posso tenere il pc in una specie di stand bay e continuare il download )
si fondamentalmente è così e se prendi la versione wi-fi ti fa pure da accesspoint. dovrebbe consumare molto meno, se hai un processore speedstep sicuramente, spegne anche il monitor (quindi penso anche la scheda video, ma tutti i processi rimangono attivi e ritorna "online" in un secondo.

Quote:
mi son letto tutta la discussione sui chipset 965/975 che ritengo molto interessante :non capisco pero' se il quadcore e suppotato solo sulle mobo da 200€ o è suff. la presenza del chipset 965.
Sto valutando la msi neo p965 e la gigabyte ds3 (non mi interessa l'oc ma meglio la silenziosità)
oppure se riesco a spedere 50€ in piu sarei per la neo platinum o la gigabyte ds4.
sono tutte ottime schede, il quad-core dovrebbe essere supportato dalla gran parte delle 965 a vedere le recensioni dei quad, però alcune schede lo indicano chiaramente, come la p5b-e e la MSI 965-neo (mi sembra).
se non ti interessa l'OC estremo rimani sulla neo o ds3. lo fai comunque, l'OC. ma guarda che OC e silenzio posso andare molto d'accordo se non si arriva a certi limiti, soprattutto con il conroe
anche per me vien prima il silenzio e poi le prestazioni.