IMPOSSIBILE ABILITARE PIPE GEFORCE 6800GS AGP
Salve a tutti, ho piccolo "problema" con la mia geforce 6800GS su AGP.
In pratica ho istallato l'ultima versione di rivatuner per provare ad abilitare le pipe nascoste ma senza fortuna, perche nel menù a tendina del programma, nella relativa sezione per fare questa operazione non appare nulla.
Nella cartella del programma rivatuner ho trovato delle sotto-cartelle con degli eseguibili che evidentemente serveno a sbloccare le pipeline bloccate, o comunque il blocco attivato vi software per fare questa operazione.
La mia domanda a questo punto è:
come faccio ad utilizzare quegli eseguibili per disattivare il blocco delle pipe???
E' soprattutto nel caso l'oerazione di sbloccaggio riesca, però appaiono ei difetti grafici di qualunque tipo, posso ritornare alla situazione precedente, ovvero riabilitare solo le 12 pipe???
La mia configurazione è composta da un athlon 64 3400+ su socket 754, 1gb di ram ddr 400, 2 hdd, uno da 80gb e uno da 160, scheda mada con chipset k8t800 e alimentatore da 450 watt.
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.
"AMD SIX CORE 1055T  - MSI DKA 790GX PLATINUM  - 4x2GB Corsair DDR2 800DHX 5-5-5-15 2T - Sapphire Radeon 5750 1024MB GDDR5 - WESTERN DIGITAL 1TB 64MB CACHE - 2x500 Maxtor raid 0 - Corsair HX Modular 620Watt - Windows Seven Ultimate 64bit"
|