vi espongo il problema a cui -spero- qualcuno sappia darmi risposte esaudienti.
Lavoro in un ambiente con server centrale [W2K] e LAN (scusate se commetto errori, ma non sono molto tecnico). All'interno del mio ufficio siamo in due, 2 pc e una stampante.
Il mio pc comanda la stampante, sicchè quando io non ci sono il mio pc deve comunque essere acceso.
Mi rendo conto però che, in mia assenza, il mio pc viene usato da altri per farsi i fatti propri, cosa che un pò mi dà fastidio.
Chgi lo usa, però, fa in modo di cancellare cronologie etc, per far sì che non me ne accorga; non sempre però il giochetto gli riesce.
a questo punto vi pongo 2 domande:
1. è possibile ricercare nel proprio pc quali sono le ultime attività fatte? intendo dire: vedre se è stato ustao explorer o word etc. durante la mia assenza?
2. come posso impostare sul mio HD una ripartizione in modo che si crei un altro utente (il collega) in grado di utilizzare la stampante in mia assenza ?? [si noti infatti che io non posso mettere una PW al pc proprio perchè in presenza di essa, la stampante non funzionerebbe già dalla schermata del Administrator manager]
vi prego aiutatemi
ciao e grazie
J