View Single Post
Old 08-07-2003, 00:19   #328
CaterpillarWRT
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lamezia Terme
Messaggi: 164
Il replay era uno dei punti a favore di CMR, anche se non si poteva salvare. Adesso è un punto a sfavore. Le auto saponettano come in F1 2002.

Non si può cambiare il setup nei "Percorsi".

Non si può cambiare auto nel champ, neanche se vinci tutte le tappe in tutte e 3 le modalità.

Audio piatto. Curva di potenza dei motori piatta. Rumori esterni uguali sia che prendi erba sia che prendi roccia. Nicky si meriterebbe ammazzato per l'indicazione delle curve. Il 90% delle volte mi fa fare una curva 4 con la 6^.

Vettura troppo leggera.

Assenza di una modalità multy.

Longevità = 0. Finito il champ è finito tutto.

Unica nota positiva il miglioramento della guida da interno vettura.

La Codemasters c'è riuscita.

Adesso il porting da PS a PC è completo al 100%.

Complimenti, non comprerò mai un gioco simile al prezzo attuale e probabilmente nemmeno in offerta.



p.s.: dimenticavo che è assurdo dover arrivare alla partenza della tappa dopo per sapere il risultato della tappa precedente. Sarebbe stato sufficiente fare comparire i risultati di tutti i piloti a fine gara.
Sembra che tutto tenda a farti sbrigare a finire il champ, così corri a comprare CMR4!!!!!!!

p.s.: come per CMR2 gli scatti credo siano dovuti ai codec audio ed alla SB LIVE! - miscela esplosiva!
Qualcuno si ricorda come si dovevano modificare le precedenze dei codec audio con WinME per non far scattare CMR2?
__________________
"La potenza è nulla senza controllo"
WINXP SP2 - A8N-SLI bios1008 - 2X512 CORSAIR XMS PC3200XL - A64 3000+ VENICE - DISSI STANDARD - HD SAMSUNG 2 X 80GB RAID 0 - MAST. DVD PIONEER 109D- PLEXTOR 48x24x48A - ASUS EN6800GT 71.89 - PHILIPS 109E50 - MOMO FORCE - CHIEFTEC 420W
CaterpillarWRT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso