Discussione: compaq presario 700
View Single Post
Old 14-11-2006, 14:46   #5
smodding-desk
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da ervit
configurazione originale:

o.s. windows home edition sp1
cpu athlon 1,2 Ghz
HD 20 di cui 14 NTSF e 6 FAT32
DVD rom

anche se non è un computer nuovo, non credo che installare un home edition da zero, ci debba impiegare 2 gg .
la cosa buffa e che ho installato un home edition originale, eliminando le partizioni esistenti della compaq.
quando ho notato tale lentezza, ho deciso di utilizzare il disk recovery della compaq, ma ciò non è più fattibile, in quanto il disk recovery della compaq contiene solo le istruzioni per prelevare il sistema operativo dalla partizione FAT32 che io ho eliminato.
questo mi fa girre un po le scatole in quanto il computer è costato allora quasi 4 milioni di lire, pagando anche la licenza e il supporto del sistema operativo che in relatà non mi hanno dato in quanto nascosto sul computer, e che tra l'altro mi toglie spazio all'HD.
una cosa è certa mai più COMPAQ e mai più HP visto che sono la stessa cosa....
ho provato anche di cambiare l'HD immagginando che fosse rotto, maniente, sempre lastessa cosa
No due gg son troppi Pensavo che fosse un tuo modo un po' esagerato di dire che era lento.
Cmq non credo che dipenda dal nb. Avevi detto di aver preso dei virus sei sicuro di aver ripulito per bene?
Inoltre non so che s.o. hai intenzione di installarci in teoria potresti mettere solo il so che hai acquistato con il nb (non importa come te lo procuri importante è che tu lo installi con il product key del tuo nb) o al limite una licenza retail. Non è che il problema è del cd o dvd in cui è contenuto l'os? Una volta mi è capitato di installare da una copia di un cd originale ma era venuta male.
smodding-desk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso