Scelta prevedibile
Non aveva proprio senso nel 2007 fare delle cpu single core, quando cpu di 3 anni fa avevano l' HT [i mitici P4 northwood C].
Infatti anche se non si usano applicazioni multi-thread il sistema si avvantaggia di una seconda CPU x migliorare la reattivita' del sistema, infatti chi e' passato da un northwood C ad un Athlon64 si e' ritrovato un sistema + potente che faceva molti punti ai Benchmark, ma soggettivamente il sistema intel sembrava migliore proprio dalla migliore reattivita'.[in realta era + performante il sistema AMD]
Di questi E2000 si avvantaggeranno gli smanettoni overclocconi visto che sembrano fare concorrenza agli E4000 [solo meno cache sembrerebbe].
Vedremo i prezzi
Ps non inveitemi non sono fanboy intel o altro, ho fatto solo un esempio per giustificare la scelta fatta da Intel
|