View Single Post
Old 14-11-2006, 12:27   #15
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Nonostante consideri questo annuncio poco prima del lancio stupido... m'interessa po onestamente, io l acomprerò adesso perchè adesso ho voglia di giocare col Wii e me ne sbatto del lettore dvd che sicuramente faranno in un secondo momento terzi... Avrei aspettato se al lancio ci fossero stati giochi poco rilevanti, ma c'è quel pezzo da 10 di Zelda che mi giustifica l'acquisto. Io aspetto giusto un pò di giorni per vedere se ci sono difetti nelle prime console... una volta assodato questa cosa la compro. Ps3 è l'unica console che aspetterò parecchio prima di decidere se e quando acquistarla, in primis perchè al momento non ha giochi di lancio degni di nota per i miei gusti(molto meglio X360 che ha un bel vantaggio oggettivamente parlando), secondo perkè non ho 600 euro da buttare, visto che come tradizione e politica Sony costruisce console con componenstica troppo delicata e scadente...
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1