compaq presario 700
Ciao a tutti.
vengo subito al dunque.....
ho un vecchio Compaq Presario n 700 di mio fratello, il quale mi ha chiesto di metterlo un po a posto, in quanto era lentissimo.
dopo avelo provato mi rendo conto che c'erano alcuni virus,e dei trojan, fatto sta che decido di ripulirlo.
Non utilizzo i recovery disk, e formatto inserendo in un unica partizione di 20 GB l'OP WINDOWS XP PROFESSIONAL.
mi rendo conto subito che per fare l'installazione il computer ci mette quasi 2 gg, e questo mi preoccupa.
Dopo aver terminata la procedura di installazione, provo a testare il computer, ma niente, la macchina è molto molto lenta, e come si suol dire fa venire il latte alle ginocchia.
qund decido di provare con un nuovo hard disk , credendo che fosse proprio l'hard disk che nn funzionasse.
Dopo aver montato il nuovo hard disk da 120 GB Fujitzu vedo che la lentezza è rimasta la stessa.
Quindi rimetto il vecchio hard disk, e dopo aver installato tutto, mi rendo conto che lavorare con un computer del genere è veramente impossibile.
Potete aiutarmi?
per caso la COMPAQ , quando uno elimina la sua installazione manda in protezione il computer o cose del genere?
devo raggirare qualche sistema di protezione della compaq, che sente che ho elimianto le 2 partizioni NTFS e FAT32?
perfavore aiutatemi se potete..
cordialmente
ernesto v.
|