Quote:
|
Originariamente inviato da 00Luca
Ma non capisci per carenza o perchè fai apposta a non capire?
Non ho assolutamente voglia di dedicare altre pagine e pagine e tempo e tempo a spiegare tutti i motivi per i quali la penso in modo opposto al tuo.
Ritenevo molto valido il testo oggetto di referendum ed ero molto favorevole per il tipo di decentramento e impostazione di federalismo fiscale che c'era sulla carta.
Ma siamo off topic.
Non ho assolutamente voglia di dedicare altre pagine e pagine e tempo e tempo a spiegare tutti i motivi per i quali la penso in modo opposto al tuo.
Ho letto le tue considerazioni ma NON LE CONDIVIDEVO E NON LE CONDIVIDO OVVIAMENTE OGGI.
Tanto il referendum ha visto la vittoria del NO: AMEN
|
sei contrario a una riforma fiscale in ambito federale, mi fa piacere, io no,
qui ci stanno due tipi di persone che hanno votato no:
quelli di csx(la minoranza) perche giustamente ha ritenuto che non cambiava nulla
quelli di Cdx,( i tuoi compari) che invece hanno votato no perche avevano paura di perdere potere, gnam ganm, basti vedere i risultati a sindaco di Ragusa( o siracusa), nello stesso giorno del referendum
il sindaco di Cdx ha vinto con quote bulgare, ma pure il no al referendum..