Quote:
Originariamente inviato da _scape_
Come da oggetto, oggi stavo cercando un gioco e ho visto che ci sono tanti "Compralo subito" a 5-7 euro. Ovviamente saranno delle copie pirata. Ma la finanza non fa niente a queste persone?
|
ebay quando si accorge dell'infrazione al regolamento manda la notifica per violazione del regolamento (non succede a tutte le iserzioni..anzi relativamente poche)
dopo 90 giorni guardano quante infrazioni hai commesso e ti sospendono (per questa cosa) l'account. verrà poi chiuso definitivamente alla prox unica e sola infrazione.
perchè non te lo chiudono subito l'account??perchè a ebay piace quando in quei 90 gg gli paghi le commissioni anche sulle robe pirata
sono maledettamente furbi e stronzi. loro il loro dovere l'han fatto (notifiche e chiusura delle inserzioni) e in più ci prendono soldi