View Single Post
Old 13-11-2006, 19:03   #9
AMD_GO
Senior Member

L'Avatar di AMD_GO

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Mareandsun84
...mi sai dire dove posso trovare la guida di Tunexp perfavore?Non riesco a trovarla
Non la trovo neppure io!! Meno male che te l'ho suggerita!! Non ricordo male, avevo visto in questo forum qualcuno che ha battuto due righe che spiegavano brevemente l'uso di questo software...ma ora sinceramente non ricordo dove!! Comunque non è di difficile utilizzo, trovi qualche guida di utilizzo tranquillamente su google....
Ora che ci sono posso consigliarti pure di provare Bootvis che, se non sbaglio, dovrebbe fornire un'analisi su ciò che rallenta l'avvio del pc, ottimizzandolo.
A proposito....avevi dato un sguardo al Visualizzatore Eventi? Fatte tutte le pulizie del caso? Non è che hai ancora qualche "schifezza" tipo malware ecc...che rallentano l'avvio?
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri
AMD_GO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso