View Single Post
Old 13-11-2006, 17:17   #15
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
assolutamente no .

Il perchè della mia frase è che uno che non ha mai frequentato il forum non ha mai letto i thread in cui ho partecipato , ed in cui si vede bene che prima mi documento ( con le recensioni o altro leggendo i commenti e guardando le foto pubblicate ) e poi esprimo il mio parere .

così ho fatto in passato quando il k750i era il migliore cameraphone in commercio , e così ho fatto ora che viene candidato N73 come il migliore .
tra l'altro non ho mai elogiato particolarmente le foto scattate coi nokia e anzi sono stato molto severo e critico nei confronti ad esempio del 6280 , del N90 , del N93 tanto per citarne alcuni .

E se vuoi postare 2 foto per vedere quale dichiaro come migliore fai pure , non importa che sia un nokia o altro , ma sappi che avendo N73 credo di poter riconoscere le foto fatte con questo cell . Quindi dovresti non includerlo .