Quote:
Originariamente inviato da komak00
Era da un pò che volevo aprire un 3d sui Doors,cmq ho molta roba Cd (per me il migliore è Absolutely Live,a chi piace Morrison e il suo gruppo,credo che questo cd non debba mancare),vari libri,il vinile di An American Prayer,fantasticoo,un cofanetto con 3 dvd,The Doors Special Edition,lo consiglio a tutti,dentro trovate filmati giarti dietro le quinte,tutto il fantastico concerto all'Hollywood Bowl,dove si possono ammirare i Doors nel momento di massimo splendore,apparizioni televisive,video,ecc,poi c'è anche A Feast Of Friend un documentario voluto da jim morrison,molto bello.
Volevo solo fare una precisazione,ho sentito parlare molto del film,di cose viste nel film,ecc.Quel film è una cagata colossale,forse il 5% che vedete nel film corrisponde a verità tutto il resto sono ca**ate,anche Ray Manzareck si arrabbiò molto dopo l'uscita del film,disse che era un insulto ai Doors,o qualcosa del genere.
|
Mi intrometto, hai pienamente ragione. Il film di Stone, (e io l'ho comprato comunque perchè Val Kilmer da un'interpretazione di morrison fenomenale) è una vaccata. Ha sprecato un'occasione, Stone, con un interprete cosi. L'ha fatto passare per un #@glione vestito di pelle che era sempre e comunque fatto...quella cosa dell'indiano è una forzatura e fatta male.
I doors sono stati il primo gruppo che mi ha fatto conoscere musica diversa da cristina d'aveva (spiego, per carenze mie, non perchè non ci sia stato nessun altro di grande. dopo di loro ho iniziato a colmare le mie lacune...led zeppelin, queen, pink floyd...)