Discussione: una storia d'amore
View Single Post
Old 13-11-2006, 16:36   #17
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex
Un patagarroso giorno di sole a/in napoli vedi la pių supercazzolato con scapellamento a sinistra creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome č Ugo , ed ogni movimento di Me lo chiedevo anche io ti cattura sempre di pių. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Il criceto gino e dici, "Wow, Ha sicuramente il pių destrorso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, Me lo chiedevo anche io si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! Me lo chiedevo anche io dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchč credo che tu sia defezionato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in il mio case con me a saltare i grilli "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " "che veggono le mie fosche pupille?" " e vai con Me lo chiedevo anche io . Quando finalmente arrivi a/in il mio case , Me lo chiedevo anche io si muove verso di te, e ti da il bacio pių intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un vibratore che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i pič, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'č non č certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso