View Single Post
Old 13-11-2006, 10:45   #18
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 5004
MA ANCHE se ne strafottono del cliente (e che cliente visto che non avevo proprio preso un entry level e che ero abbastanza soddisfatto da comprarne un altro in futuro) e della sua fedeltà al marchio. Prima di queste vicende avevo consigliato spassionatamente toshiba a molti, ora IO NON NE PRENDERO' MAI PIU', inoltre LO SCONSIGLIERO' A CHIUNQUE mi chieda un parere.

meditate gente, meditate...[/quote]

Sono felice possessore di un M60 e fino ad oggi non ho avuto nessun tipo di problema ( sarò stato fortunato)

Stamattina ho mandato una mail al servizio toshiba per avere informazioni sul P100-328. Dopo circa 10minuti mi è suonato il telefono e con sorpresa ( ovviamente positiva) era l'assistenza che mi contattava a seguito della mia mail e mi ha gentilmente fornito tutte le informazioni richieste.

Probabilmente sono stato fortunato ed ho azzecato la giornata giusta, però vorrei sapere se l'assistenza degli altri funziona nello stesso modo.

Ciao a tutti
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso