Quote:
Originariamente inviato da maxl_81
Per esempio, personalmente ero intenzionato ad acquistare un portatile asus presso il negozio PCMOBILE. In questi giorni, quasi per caso, ho letto una discussione del 26 ottobre riportata in questo forum, che mostrava molte perplessità verso la bontà di questo negozio. Molti clienti infatti sono rimasti insoddisfatti del loro servizio. I pc venivano pagati in anticipo tramite bonifico, ma arrivavano con molto ritardo e come se non bastasse il personale non era in grado di fornire risposte soddisfacenti.
Ora non so più cosa fare.
Penso però che contatterò questo negozio online e andrò a ritirare presso la loro sede il pc. Mi sembra la soluzione più sicura, visiono la merce acquistata e pago in contanti.
Il problema sorgerebbe eventualmente dopo... come funziona l'assistenza quando si compra online?
grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.
ciao
|
Per l'assistenza puoi chiamare direttamente la casa produttrice almeno x il 1 anno e in teoria,x il secondo,ulteriori garanzia o sono estensioni della casa o del negozio,e li te la devi vedere con loro,ma si tratta del 3 anno....
io ho acquistato su chl,eplaza,misco,syspack,mi son sempre trovato bene,ma non ho mai avuto necessità particolari,invece sconsiglio youbuy,ottimi prezzi ma pessima assistenza post vendita,attendo la sostituzione di un lettore dvd da luglio....